SPEDIZIONE GRATIS per ordini oltre i 59,90€ - CONTRASSEGNO con soli 2,99€ extra - ASSISTENZA GRATIS al 351.9733040

Cart

SPEDIZIONE GRATIS per ordini oltre i 59,90€ - *INFO

CONTRASSEGNO (con soli 2,99 € extra)

Per assistenza chiama il: 351.9733040 (anche Whatsapp)

Punti Fedeltà

Regolamento Gea Card: Premiamo la tua Fedeltà !
  1. Punti fedeltà Gea Pet Shop

    I punti vengono attribuiti automaticamente e non necessitano di alcuna iscrizione da parte del cliente. Ti basterà registrarti ed acquistare su www.geapetshop.it per ricevere i tuoi primi punti (i punti non vengono accumulati se acquisterai come ospite)

  1. 1 € speso equivale ad 1 punto raccolto sulla tua GEA CARD virtuale. Dopo la virgola il valore viene arrotondato sempre per difetto (es. per un totale prodotti pari a € 50,90 € riceverai 50 pt, mentre per un totale prodotti pari a € 51,00 € riceverai 51 pt ).
    Nota: i punti sono calcolati sul prezzo del prodotto e non sul totale del carrello.
  1. Punti Extra :
  • Registrazione al sito: 10 Punti Extra
  • Carrello unico con importo totale di 150 €: 25 punti extra
  • Carrello unico con importo totale di 200 €: 50 punti extra
  • Carrello unico con importo totale di 250 €: 100 punti extra
  1. Quando potrai riscattare il tuo sconto e a cosa equivale ?
Al raggiungimento dei 500 Punti potrai riscattare il tuo sconto di 10 € valido su qualsiasi carrello (verrà fatto in automatico dal sistema).
      5. I punti hanno scadenza ? No, tranquillo. La tua fedeltà non ha scadenze !
Per motivi tecnici i punti verranno accreditati automaticamente sul tuo conto soltanto dopo avvenuta consegna dell’ordine effettuato e potrebbero impiegare circa 24h. Nel caso in cui l’importo dell’ordine venga ridotto (es. a causa di una mancata spedizione o di reso merce) verranno accreditati i punti corrispettivi all’importo ridotto. Il saldo punti è visualizzabile all’interno del proprio account accedendo alla sezione “Il Mio Account”. Per accedere alla sezione è necessario effettuare il login inserendo il proprio indirizzo e-mail e password.
Nb: La raccolta punti è attiva a partire dal giorno 09/06/2020, non è possibile richiedere punti per gli ordini effettuati nel periodo precedente alla data indicata.
Nb: Nel caso in cui vengano utilizzati codici sconto su un ordine, esso non contribuirà a raccogliere punti.
Serve aiuto?
TOP